Euro-Cash Di Cintio è la nostra Azienda di famiglia, vantiamo da anni un ruolo di primissimo piano nel settore della mattazione e trasformazione delle carni. L'area aziendale di cui disponiamo è di circa 40.000 m2 di cui circa un quarto è riservato alle nostre strutture. 

Quest’ultime sono dotate di macchinari e strumenti all'avanguardia che ci permettono di trasformare i prodotti con estrema rapidità, sia nella fase di macellazione che nella fase di abbattimento delle temperature. 
Si tratta di una lavorazione molto accurata che garantisce alla nostra produzione standard qualitativi molto elevati tanto che il Ministero della Salute ci ha conferito il bollo Europeo IT 2118M CE.

La nostra Storia

La storia di Euro-Cash Macellazione e Di Cintio Carni narra di una crescita aziendale costante che si tramanda, di padre in figlio, da ormai tre generazioni. Tutto ebbe inizio quando Pietro Di Cintio, nel 1982, trasferitosi ad Avezzano con tutta la famiglia, diede finalmente vita ad un progetto che cullava da molti anni: aprire un’azienda di macellazione e sezionamento che fosse all’avanguardia sotto tutti i punti di vista.
Obiettivi che all’inizio potevano sembrare difficili da raggiungere ma, grazie ad una gestione aziendale a dir poco impeccabile e ad una grande dedizione al lavoro, siamo riusciti, nel corso degli anni, ad imporci come leader nel settore della mattazione e della trasformazione delle carni.
Un percorso, quindi, che ha trasformato la nostra Euro-Cash in un vero e proprio punto di riferimento aziendale per tutto il centro Italia.

EuroCash Family

All’inizio del 2008 abbiamo fondato la Euro-Cash Family srl, una nuova società di famiglia finalizzata alla vendita al dettaglio di tutti i nostri prodotti. Grazie ad una stretta e proficua collaborazione con i supermercati Conad, tra il 2008 ed il 2009, la Euro Cash Family inaugura quattro punti vendita nei pressi di Avezzano.